This is home

Portion of an old sardinian house (stazzu) renovated

LA CASA

Porzione di antica dimora (stazzu) ristrutturata quest’anno, situata vicino al mare su due livelli. Da entrambe le terrazze, sia del piano superiore che inferiore, si gode di una meravigliosa vista mare sul golfo di Puntaldia fino all’isola di Tavolare e sul golfo di san Teodoro.
La casa si trova in una zona tranquilla e riservata, a soli 2 km dalla spiaggia. La veranda esterna coperta è molto ampia, proseguimento della zona giorno, tutto intorno alla casa c’è un grande giardino con erba inglese e molta privacy; inoltre solarium, doccia esterna e area bbq.
Al piano superiore vi sono 2 camere da letto, un bagno con doccia in marmo, piano lavabo in marmo come tutto il pavimento della casa. Le finiture della casa ed i gradini della scala interna sono in granito.
La camera da letto padronale prosegue con una magnifica terrazza al secondo piano, anch’essa con pavimentazione in marmo, da cui si gode di una vista mozzafiato e romantici tramonti.Al piano terreno è posta l’area living con divano ampio e un tavolo ampio per mangiare dentro se lo si preferisce. La zona cucina con piano di lavoro in marmo è dotata di doppio frigorifero, doppio freezer, forno, lavastoviglie, bollitore e tostapane.Le camere e il soggiorno sono dotati di aria condizionata (e riscaldamento).Esternamente è dotata anche di lavabiacheria.Vi è cura e amore per ogni dettaglio della dimora.

LA LOCALITA’

LuFraili di Supra è una delle località più rinomate di San Teodoro in quanto ancora costellata di dimore antiche tutte ristrutturate e grande eleganza e riservatezza. E’ un piccolo paradiso naturalistico il cui litorale è costituito da piccole calette sabbiose e da placide scogliere granitiche. L’isola di Tavolara campeggia all’orizzonte ed è possibile arrivarci con un traghettino oppure noleggiando un gommone nelle vicine spiagge. Ogni giorno è possibile cambiare caletta e scoprire le particolarità di ciascuna. La zona non è molto ventilata, quindi è possibile godere il mare ogni giorno con tranquillità.
Nella vicina località di Punta Aldia è possibile trovarsi in piazzetta per bere un aperitivo di fronte al porto turistico, partecipare a serate musicali con ospiti d’eccezione, cenare in ristoranti di gran classe. Di giorno è possibile usufruire del campo da tennis, della piscina in cui sono organizzati corsi mattutini, come anche in spiaggia (acqua gym) e del favoloso e rinomato campo da golf di Punta Aldia.
Oltre ad un sacco di attività organizzate per i più piccoli.
La zona in cui si trova la casa è un’area residenziale molto pacifica e di rara bellezza, contraddistinta dai tipici colori mediterranei, dall’acqua cristallina del suo mare e da una serie di bellissime insenature, spiagge di sabbia bianca, baie e promontori. Il sapore antico della dimora e i profumi attorno vi stupiranno come anche i colori del suo mare e del granito.